Passa al contenuto principale

Info sui prodotti "OSSA SELVAGGINA SG"

Ossa di cervo e capriolo tagliate in pezzi piccoli, quindi già pronto per la preparazione di fondi e salse.

Articoli consigliati

MANZO OSSA SG
Le ossa sono tagliati dalla rotola e femore del manzo pezzi grandi per fare delle consume.
Codice 349244
Marca
Contenuto: KG-5 ()
Origine Europa
Resa 100
Conservazione 0/ +2º C
MANZO OSSA SG
Le ossa sono tagliati dalla rotola e femore del manzo pezzi grandi per fare delle consume.
Codice 362190
Marca
Contenuto: KG-5 ()
Origine Italia
Resa 100
Conservazione -18° C
POLLO CARCASSE EVISCERATE (I) SG
Sono carcasse di pollo e faraone fresche. Il prodotto va utilizato per fare i fondi della carne di volatile oppure i prodi di pollo.
Codice 362141
Marca
Contenuto: CA. KG 10 ()
Origine Italia
Resa 100
Conservazione -18°C
PASTA SFOGLIA AL BURRO IN FOGLI SG
Prelevare solamente i fogli di prodotto che si intendono utilizzare. In una confezione ci sono 12 fogli con un peso 375g a foglio. Lasciare scongelare i fogli 5 minuti a temperatura ambiente. Infornare dai 180°C ai 200°C per 20/35 min. Dimensioni: 37x25 cm
Codice 365169
Marca
Contenuto: 12 X 375GR ()
Origine Italia
Resa 100
Conservazione -18°C
Destinazione d'uso Convenience
MAIALE RETE SG
La rete di maiale va usata in cucina per fare dei mantelli sulle carni per poi involgere. Oppure si può involgere delle carni povere di grasso per evitare che diventa asciutta durante la cottura. Si consiglia di ammollare la rete in acqua prima di lavorarla.
Codice 362264
Marca
Contenuto: KG 2,5 X 2 ()
Origine Italia
Resa 100
Conservazione -18° C
VITELLO OSSA SG
Ossa di vitello tagliati dal karè molto piccoli con un alta percentuale di midollo osseo che garantisce un ottima qualità dei fondi.
Codice 362145
Marca
Contenuto: KG 5 CA. ()
Origine Italia
Resa 100
Conservazione -18° C
CAPPESANTE S/G-C PACIF.10-20 SG
Polpa di cappesante dal Giappone. Vengono pulite e surgelate subito dopo la pesca, questo garantisce un'ottima qualità. In una confezione ci sono dai 10 ai 20 pezzi per LBS. Sono pronte all'uso e possono essere servite calde oppure fredde. Oppure anche per gratinare.
Codice 365545
Marca
Contenuto: GR 900
Origine Pacifico
Resa 100
Conservazione -18° C
FUNGHI MISTO BOSCO C/PORCINI10% SG
Funghi misto bosco con il 10% di funghi porcini, qualità garantita dal marchio Urbani Tartufi.
Codice 360023
Marca
Contenuto: KG-1
Resa 100
Conservazione -18°C
CASTAGNE PELATE SG
Pezzatura 150 +/-15%
Codice 360053
Marca
Contenuto: KG-1
Resa 100
Conservazione -18°C
TONNO PINNE GIALLE SAKU DI LOMO SG
Saku (solo lomo) di tonno pinna gialla da ca. 250 gr, 12 pezzi per scatola, senza pelle e scarti, completamente rifilato, pronto per la preparazione di sashimi, sushi, carpacci, ma anche per la griglia. Consiglio per lo scongelamento: togliere dall'imballaggio e scongelare in frigorifero a 0/ +3° C. Adatto per essere consumato crudo entro 48 ore e cotto entro 72 ore.
Codice 365718
Marca
Contenuto: 180-380 GR ()
Origine Spagna
Resa 95
Conservazione -18° C