Passa al contenuto principale

Info sui prodotti "FORMAGGIO GRIGIO V/AURINA PASTOSO"

Originale formaggio grigio della "Valle Aurina" (pasta granulosa completamente stagionata), è prodotto con latte scremato ed è un formaggio a pasta acida tradizionale. Ha un sapore piccante e aspro e con la sua stagionatura rafforza il suo sapore. Questo formaggio grigio ha la certificazione "Gallo Rosso". La crosta sviluppa prima una muffa bianca e poi verde-blu, caratteristica di questo formaggio a latte acido.
Proprietà: Dell'Alto Adige, GranChef

Articoli consigliati

TUORLO PAST.
Prodotto ideale per chi consuma soprattutto il tuorlo d'uovo. Con la pastorizzazione il consumatore può essere sicuro che il prodotto è privo di salmonella.
Codice 036178
Marca
Contenuto: KG-1
Origine Italia
Resa 100
Conservazione +4°C
MASCARPONE
Formaggio fresco italiano che va utilizzato sopratutto nella pasticceria. È sottile e facilmente spalmabile.
Codice 004377
Marca
Contenuto: GR-500
Origine ALTO ADIGE
Conservazione +4° C
PANNA FRESCA ALTO ADIGE
Panna fresca con 36% di grassi, è confezionata in cartoni tetra da 1l e viene consegnata tutti i giorni fresca.
Codice 001444
Marca
Contenuto: LT-1
Origine Alto Adige
Resa 100
Conservazione +4°C
EDAMER
L'edamer è un formaggio tipico olandese. È soffice con piccoli buchetti, abbastanza grasso.
Codice 004272
Marca
Contenuto: KG 3 CA ()
Conservazione +4°C
Destinazione d'uso Prima colazione
PHILADELPHIA FORMAGGIO SPALMABILE
Philadelphia viene prodotto da latte fresco e panna. È fresco e gustoso e molto amato per le vaste possiblità d'impiego.
Codice 004395
Marca
Contenuto: KG-C1,65
Conservazione +4° C
Destinazione d'uso Prima colazione
TUORLO S.GIALLO PAST.
Il prodotto é indicato per la preparazione della pasta all'uovo, ma puó essere usato anche nelle preparazioni di pasticceria, gelateria e gastronomia.
Codice 036180
Marca
Contenuto: KG-1
Origine Italia
Resa 100
Conservazione +4°C
ALBUME PAST.
Albume d'uovo pastorizzato. Adatto per fare impanati, soufflè, meringa, ecc.
Codice 036489
Marca
Contenuto: KG-1
Origine Italia
Resa 100
Conservazione +4°C
GORGONZOLA 1/8 DOP
Il gorgonzola è un formaggio DOP, erborinato, molle e cremoso prodotto solo nelle zone lombarde permesse dal disciplinare.
Codice 004292
Marca
Contenuto: KG-1,5 CA ()
Origine LOMBARDIA
Resa 100
Conservazione +4° C
BURRO SCIAVES
La lavorazione del latte crudo permette di mantenere intatte le caratteristiche naturali e nutrizionali della materia prima. Viene usato esclusivamente il latte dei masi altoatesini che foraggiano il loro bestiame senza OGM. Da gustare al naturale sul pane o da utilizzare in cucina.
Codice 071754
Marca
Contenuto: GR-1000
Origine ALTO ADIGE
Resa 100
Conservazione +4°C
GRANA PADANO DOP GRATTUGIATO
Grana Padano DOP già grattugiato in sacchetti pratici da 1kg.
Codice 004340
Marca
Contenuto: KG-1
Origine VENETO/LOMBARDIA
Resa 100
Conservazione +4°C