Passa al contenuto principale

Info sui prodotti "PASTAFELICETTI 193 CAP/ANGELO GR/DU"

Pasta di semola. Prodotta in Trentino Alto Adige. Ideale per tutti gli usi.
Proprietà: Senza lattosio

Articoli consigliati

ACETO DI VINO BIANCO 6% PET
Aceto di vino viene prodotto esclusivamente da vino d'uva. La percentuale d'acido è tra 6 e 10%. Aceto di vino bianco è piu soave riguardo l'aceto di vino rosso. La qualità dell'aceto dipende dal vino usato per la produzione.
Codice 001337
Marca
Contenuto: LT-1
Origine Italia
SAVOIARDI SPECIALI CATERING
I savoiardi Viva Maria sono particolarmente adatti per la preparazione di tiramisù: quando imbevuto con caffè, rispetto ad altri marchi non subiscono deformazioni e la struttura rimane integra più a lungo.
Codice 071563
Marca
Contenuto: KG-1,8
Origine Italia
Resa 100
Conservazione 18°C
PENNE RIGATE SENZA GLUTINE
Pasta senza glutine preparata con farina di mais e riso. Ideale per persone intolleranti al glutine.
Codice 079458
Marca
Contenuto: KG-1
Origine Italia
Resa 100
Conservazione +18°C
BARBABIETOLE A FETTE
Fette sott'aceto di acquavite. Adeguate come contorno di piatti di selvaggina, per insalate o per snack.
Codice 001800
Marca
Contenuto: GR-4000
Origine Germania
Conservazione +18°
OLIO DI SEMI VARI PET
Olio di semi vari "Viva Maria" è prodotto rispettando un attento dosaggio di vari tipi di olio. Quest'olio grantisce una qualità costante a un prezzo favorevole. L'olio Viva Maria si usa sia per la cottura che per l'uso a freddo.
Codice 001203
Marca
Contenuto: LT-10
Origine Italia
Resa 100
Conservazione +15°
UVA SULTANINA TURCHIA IZMIR
Uvetta viene aggiunta nei dolci - soprattutto pane all'uvetta, stollen all'uvetta. Per alcune ricette l'uvetta viene macerata in succo di frutta, alcool o acqua - così diventano ben sode, morbide e fruttuose.
Codice 003001
Marca
Contenuto: KG-1
Origine Turchia
Resa 100
Conservazione +4/ +8° C
Destinazione d'uso Prima colazione
GRANELLA DI NOCCIOLE
Prodotto ottenuto da Nocciole private meccanicamente del guscio e sottoposte a selezione meccanica e manuale. Dopo la tostatura, (tostatura media), pelatura e selezione meccanica viene tagliato a pezzetti e calibrato per grandezza (1/2 mm - 2/4 mm - 4+ mm). Gusto caratteristico delle nocciole tostate.Nocciole hanno un alto tenore di grassi, 55-60% e diventano facilmente rancidi e muffose. Paesi dai quali derivano sono: spagna, italia e la turca. Sono adatti per la preparazione di creme, praline, ripieni e impasti.
Codice 003010
Marca
Contenuto: KG-1
Origine Italia
Resa 100
Conservazione +4/ +8° C
SEMI DI ZUCCA PELATI
Semi di zucca decorticate scelte.
Codice 003901
Marca
Contenuto: GR-750
Resa 100
Conservazione +18°C
Destinazione d'uso Prima colazione
KETCHUP PORZIONI
Tomato Ketchup senza conservanti e coloranti.
Codice 074950
Marca
Contenuto: 100 X 15ML
Origine Germania
Resa 100
Conservazione +18°C
PINOLI ORIENTALI
Pinoli hanno un gusto amabile simile alle mandorle che si sviluppa con l'arrostire. Sono importanti nella tradizione culinaria mediterranea; vanno aggiunti a salse (pesto), insalate e ripieni, torte e dolci. Calibro: 950.
Codice 002639
Marca
Contenuto: KG-1
Origine Cina/Russia
Resa 100
Conservazione +4/ +8° C