Passa al contenuto principale

Info sui prodotti "PASTA FELICETTI 125 GENOVESINI RIGA"

Pasta di semola. Prodotta in Trentino Alto Adige. Ideale per tutti gli usi.
Proprietà: Senza lattosio

Articoli consigliati

SALE GROSSO
Sale grosso viene usato per le macine, per salare acqua e per spargere dolci e paste.
Codice 002906
Marca
Contenuto: KG-1
Origine Italia
ZUCCHERO A VELO IMPALPABILE
Zucchero a velo, macinato. È adeguato per decorazioni. Confezionamento: 20x1kg
Codice 001085
Marca
Contenuto: KG-1
Origine Italia
Resa 100
Conservazione +18°C
PASTA FELICETTI 142 RIGATINI
La pasta Felicetti si distingue attraverso la sua alta resistenza alla bollitura e la sua qualità. I Rigatini appartengono al gruppo della pasta semola corta rigata.
Codice 000742
Marca
Contenuto: KG-5
Origine Italia
Resa 100
Conservazione +18°C
MAIONESE CLASSICA
La maionese classica di Heinz nel grande formato.
Codice 002439
Marca
Contenuto: GR-4800
Resa 100
Conservazione +18°C
KETCHUP KING KONG 875ML
Heinz, il ketchup nr. 1 nel mondo. Il classico, nel grande formato King Kong, con l'apposito tappo dosatore (002431) ideale anche per il self-service.
Codice 002427
Marca
Contenuto: KG-1
Resa 100
Conservazione +18°C
Destinazione d'uso Aperitivo
SALE FINO
Sale fino viene ottenuto attraverso vaporizzazione di salgemma sciolta in acqua. Il sale è una delle spezie più importante, perchè sottolinea il sapore degli alimenti e proprio per questo motivo viene consigliato per la preparazione di dolci.
Codice 002902
Marca
Contenuto: KG-1
Origine Italia
SACCAROSIO-ZUCCHERO KG 1
Zucchero bianco confezionato in pacchi da 1 kg.
Codice 001054
Marca
Contenuto: KG-1
Origine Italia
Conservazione +18°C
MANDORLE PELATE
Mandorle hanno un alto tenore di grassi, 40-45% e vengono suddivise in mandorle dolci e amare. Paesi dai quali derivano sono: sicilia, nord africa e california. Mandorle contengono acido prussico.
Codice 003014
Marca
Contenuto: KG-1
Origine Italia
Resa 100
Destinazione d'uso Prima colazione
LATTE DI COCCO TETRAPAK
- SENZA ADDITIVI - Il latte di cocco è diventato parte integrante della cucina asiatica. Viene usato in modo molto versatile, sia nei piatti principali, ad esempio in combinazione con il curry, o nei dolci, ad esempio in combinazione con il riso o la farina di riso, ma anche nelle bevande, ad esempio nel noto e popolare cocktail Pina Colada.
Codice 983381
Marca
Contenuto: LT 1
Origine Indonesia Vietnam
Resa 100
Conservazione +18°C
FETTE BISCOTTATE PORZ.X2
Le fette biscottate sono composte da una miscela di acqua, sale e farine, la quale viene messa direttamente nel forno. Senza olio di palma. Per il buffet della prima colazione.
Codice 009218
Marca
Contenuto: ST/PZ-100
Origine Italia
Resa 100
Conservazione +18°C
Destinazione d'uso Prima colazione