Passa al contenuto principale

Info sui prodotti "PASTA AROM. 842 NERO/SEPPIA CONCHIG"

La pasta Felicetti si distingue attraverso la sua alta resistenza alla bollitura e la sua qualità. Sono fatti con nero di seppia.
Assortimento: Gastronomia / Cesti regalo
Proprietà: Senza lattosio

Articoli consigliati

LIEVITO FRESCO 25GR
Lievito fresco per tutti gli impasti di lievito, salati o dolci (pizza, torte, ecc.). La confezione da 500gr contiene 20 cubetti da 25gr.
Codice 028912
Marca
Contenuto: GR-500
Origine Italia
Resa 100
Conservazione +4°C
PURE' DI MANGO - ALPHONSO
Polpa di frutta fresca al naturale, senza conservanti e senza coloranti, da tenere in frigorifero, da frutta selezionata nei migliori luoghi di produzione, maturata sull'albero. Ideale per dessert, per creme, la produzione di gelati, cocktail. Brix: 23,5
Codice 93739
Marca
Contenuto: LT 1
Origine India
Resa 100
Conservazione +4° C
Destinazione d'uso Aperitivo
PURE' DI LAMPONI
Polpa di frutta fresca al naturale, senza conservanti e senza coloranti. Il gusto rispetta quello del frutto fresco. Per la conservazione si aggiunge il 20% di zucchero.
Codice 93740
Marca
Contenuto: LT 1
Origine Serbia
Resa 100
Conservazione +4° C
Destinazione d'uso Aperitivo
SACCAROSIO-ZUCCHERO CANNA
Codice 077285
Marca
Contenuto: GR-500
Resa 100
Conservazione +18°C
GRANELLA DI NOCCIOLE ITALIA
Prodotto ottenuto da Nocciole private meccanicamente del guscio e sottoposte a selezione meccanica e manuale. Dopo la tostatura, (tostatura media), pelatura e selezione meccanica viene tagliato a pezzetti e calibrato per grandezza (1/2 mm - 2/4 mm - 4+ mm). Gusto caratteristico delle nocciole tostate.Nocciole hanno un alto tenore di grassi, 55-60% e diventano facilmente rancidi e muffose. Paesi dai quali derivano sono: spagna, italia e la turca. Sono adatti per la preparazione di creme, praline, ripieni e impasti.
Codice 003010
Marca
Contenuto: KG-1
Origine Italia
Resa 100
Conservazione +4/ +8° C
SEMI DI GIRASOLE DECORTICATI
Semi di girasole decorticati.
Codice 003900
Marca
Contenuto: GR-750
Origine Bulgaria
Resa 100
Conservazione +18°C
Destinazione d'uso Prima colazione
ACETO DI VINO BIANCO 6% PET
Aceto di vino viene prodotto esclusivamente da vino d'uva. La percentuale d'acido è tra 6 e 10%. Aceto di vino bianco è piu soave riguardo l'aceto di vino rosso. La qualità dell'aceto dipende dal vino usato per la produzione.
Codice 001337
Marca
Contenuto: LT-1
Origine Italia
PURE' DI FRUTTA DELLA PASSIONE
Polpa di frutta fresca al naturale, senza conservanti e senza coloranti, da tenere in frigorifero, da frutta selezionata nei migliori luoghi di produzione, maturata sull'albero. Ideale per dessert, per creme, la produzione di gelati, cocktail. Brix: 22%
Codice 94865
Marca
Contenuto: LT 1
Origine Flavicarpa / Ecuador
Resa 100
Conservazione +4° C
Destinazione d'uso Aperitivo
SEMI DI ZUCCA PELATI
Semi di zucca decorticate scelte.
Codice 003901
Marca
Contenuto: GR-750
Resa 100
Conservazione +18°C
Destinazione d'uso Prima colazione
AMIDO DI MAIS MAIZENA
Farina di grano turco è mais macinato. Siccome questa farina non aderisce va usato solo per paste molto sottili p.e. tortillas. Per il pane di granoturco viene misto con farina di grano duro.
Codice 071222
Marca
Contenuto: GR-700
Origine Italia
Resa 100