Wörndle Interservice


- Grossista per il settore HORECA, in particolare per ristoranti e alberghi
- Attivo dal 1965 in Alto Adige e dagli anni 80 a livello nazionale
- Prodotti: alimentari secchi, freschi, freschissimi e surgelati, non food
- Oltre 200 collaboratori di cui 90 nelle vendite
- Clienti: alberghi, ristoranti, catering, gastronomie

VISION
Wörndle Interservice è IL partner per l’alta ristorazione in Italia. (ristoranti, alberghi, catering)

MISSION
IMMAGINE
- Professionale, affidabile, competente
ASSORTIMENTO
- Di alto livello qualitativo, competitivo, ampio, esclusivo / a proprio marchio, redditizio, altorotante, risolutivo
OFFERTA 
- Prodotti e specialità regionali, nazionali e da tutto il mondo, prodotti sostenibili e salutari
CLIENTI 
- Alberghi, ristoranti, catering
AMBITO 
- La CUCINA e la PRIMA COLAZIONE
SERVIZIO 
- Affidabile e fresco

STRATEGIA - OBIETTIVI

LEADERSHIP
- Partner di riferimento per l‘alta ristorazione in Italia
- Alta soddisfazione del cliente
SVILUPPO
- Incremento della quota di mercato nell‘alta ristorazione
– Crescita del fatturato con margine profitabile
AMPLIAMENTO DELL‘ASSORTIMENTO
- Sviluppo delle linee di prodotti per l‘alta ristorazione (ristoranti, alberghi, catering)
- Sviluppo della linea di prodotti surgelati per il Nord-Italia
- Qualità del prodotto
STANDARDIZZAZIONE – SVILUPPO DELL’ORGANIZZAZIONE
- Consolidamento della struttura aziendale
- Digitalizzazione
- Continuo miglioramento – supportato dallo standard qualitativo ISO 9001

POLITICA AZIENDALE
CONTINUITA‘ AZIENDALE
- Operare con orientamento al profitto
- Garantire l‘esistenza e il valore dell‘azienda attraverso una crescita continua (numero di clienti, fatturato e offerta)
GESTIONE AZIENDALE con particolare attenzione a:
- Valutazione delle opportunità e dei rischi per la definizione degli obiettivi
- Obbligo di attuare le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi definiti e predisposizione delle risorse necessarie
- Conformità a tutte le leggi e normative per noi rilevanti
- Predisporre un luogo di lavoro sicuro, aggiornamenti professionali e il coinvolgimento dei collaboratori
- Le esigenze e le aspettative del mercato e dei clienti
- Sviluppo di collaborazioni (clienti, fornitori, associazioni, gruppi/società)
- Applicare l'approccio orientato ai processi e miglioramenti continui secondo ISO 9001